Stielike

Stielike #24 – Stazione, prezzi, women

L'intervento del 2 agosto del nostro libero

Stazione Oggi è il 2 agosto, e il 2 agosto è un giorno da non dimenticare mai. Anche se qui ci occupiamo di sport, far sì che certe date restino sempre impresse nella memoria collettiva è anche un nostro dovere.

Prezzi 57.50 euro per la tribuna bordo campo, 34.50 per le gradinate A e B: sono i prezzi per chi giovedì vorrà assicurarsi uno dei 4.850 posti a disposizione per Juventus A-Juventus B a Villar Perosa. Con una nota, come si può leggere qui: i bambini fino ai 5 anni compiuti se tenuti in braccio hanno diritto all’ingresso gratuito, biglietto a pagamento qualora occupino un posto. La Superlega esiste già.

Women Domenica scorsa su BBC One il picco di spettatori per la finale dell’Europeo femminile tra Inghilterra e Germania è stato di 17.4 milioni di spettatori, e 5.9 milioni sono i dati di streaming della partita sul sito e sulla app di BBC Sport. Dati che parlano chiaro e significano molto di più rispetto al totale dei presenti a Wembley, ben 87.192, perché sull’evento dal vivo in loco incidono anche i prezzi, piuttosto bassi…